© 2017  KLINKER TECNICO by PETRAL S.r.l   www.petral.it

Sede Legale: Strada S. Vittoria 10 - 10024 Moncalieri (TO)

Cap. Sociale € 100,000 int. vers. - Codice Fiscale e registro Imprese di Torino 08785770010
R.E.A. di Torino n 1000241 - R.E.A. di Cuneo n. 251962

  • Facebook Social Icon

La fase di progettazione delle pavimentazioni industriali rappresenta un momento fondamentale  che sta alla base di una  perfetta riuscita delle opere,  per questo mettiamo a disposizione il nostro Staff tecnico per supportare e affiancatre il cliente nelle varie fasi progettuali .

Il Klinker tecnico antiacido  è un prodotto che trova la sua corretta  applicazione nelle pavimentazioni industriali , offre i più alti livelli di funzionalità, sicurezza e igiene per le attività produttive. Elevata resistenza al traffico pesante di carichi pesanti, alla piegatura, all'abrasione profonda, alle macchie e al ghiaccio. Ha proprietà molto basse di porosità e antiscivolo.

La vasta gamma di prodotti  KLINKER TECNICO   assicurano  qualità e durata nel tempo  in tutti gli ambienti industriali , in  qualsiasi tipo di Industria (Agroalimentaria, Vinicola  , Chimica, Lattiero-casearia, Automobilistica ecc.) Il klinker trafilato antiacido ha caratteristiche tecniche uniche,  è un prodotto creato e  appositamente studiato  per resistere alle sollecitazioni meccaniche, termiche e chimiche più estreme e per questo particolarmente  idoneo nei contesti  industriali nei quali siano  richieste  alte caratteristiche prestazionali ,  livelli di pulibilità e  sanificabilità molto elevati e  caratteristiche di antisdrucciolo idonee al settore di applicazione . Le complessità che stanno alla base delle varie scelte progettuali iniziali se opportunamente supportate appresentano il primo passo concreto  verso una corretta  realizzazione delle  pavimentazioni industriali .

PROGETTAZIONE
PAVIMENTAZIONI  INDUSTRIALI

KLINKER TECNICO