La fase di progettazione delle pavimentazioni industriali rappresenta un momento fondamentale che sta alla base di una perfetta riuscita delle opere, per questo mettiamo a disposizione il nostro Staff tecnico per supportare e affiancatre il cliente nelle varie fasi progettuali .
Il Klinker tecnico antiacido è un prodotto che trova la sua corretta applicazione nelle pavimentazioni industriali , offre i più alti livelli di funzionalità, sicurezza e igiene per le attività produttive. Elevata resistenza al traffico pesante di carichi pesanti, alla piegatura, all'abrasione profonda, alle macchie e al ghiaccio. Ha proprietà molto basse di porosità e antiscivolo.
La vasta gamma di prodotti KLINKER TECNICO assicurano qualità e durata nel tempo in tutti gli ambienti industriali , in qualsiasi tipo di Industria (Agroalimentaria, Vinicola , Chimica, Lattiero-casearia, Automobilistica ecc.) Il klinker trafilato antiacido ha caratteristiche tecniche uniche, è un prodotto creato e appositamente studiato per resistere alle sollecitazioni meccaniche, termiche e chimiche più estreme e per questo particolarmente idoneo nei contesti industriali nei quali siano richieste alte caratteristiche prestazionali , livelli di pulibilità e sanificabilità molto elevati e caratteristiche di antisdrucciolo idonee al settore di applicazione . Le complessità che stanno alla base delle varie scelte progettuali iniziali se opportunamente supportate appresentano il primo passo concreto verso una corretta realizzazione delle pavimentazioni industriali .
PROGETTAZIONE
PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI
